Anche se Ferragosto è appena passato, l’estate non è ancora finita! Anzi, la voglia di festeggiare le ultime settimane estive è ancora più grande. I party in piscina, la musica a palla, i volti col naso all’insù nella speranza di vedere una stella cadente…le scuse per organizzare una festa estiva sono tante.
Primo step: gli allestimenti per un party estivo
Una festa che si rispetti deve essere organizzata di tutto punto. Il primo aspetto da curare è quello degli allestimenti. Tutto deve essere perfettamente in tema. E, in estate, c’è l’imbarazzo della scelta tra il tema hawaiano, il tema “wild”, il tema safari, quello messicano o tropical.
Il nostro party in piscina
Qualche settimana fa abbiamo trascorso dei giorni a casa al mare insieme a tutta la famiglia, piccini compresi. Avendo a disposizione la piscina del condominio abbiamo improvvisato una festa estiva a tema. Così tra snack, bagni e gavettoni, abbiamo utilizzato i bellissimi portavivande gonfiabili a forma di fenicottero, ananas e anguria scelti dal sito Euronova. Utilissimi per sorseggiare una bevanda fresca direttamente in piscina e, inutile dirlo, perfetti per essere fotografati.
I nostri bimbi si sono divertiti tantissimo e, come potete vedere dalla foto, anche la mia nipotina che si è messa in posa insieme a me per l’occasione.
Sul sito euronova tantissime ispirazioni per i vostri party
Il sito Euronova è una fonte inesauribile di idee e di articoli per la casa e le feste. Nella sezione “ispirazioni”, potete trovare tantissimi prodotti per organizzare al meglio le vostre feste estive. Stile gipsy, marinaro o approfittare dell’offerta col 50% di sconto per acquistare i prodotti della linea “Tropical”. Bellissima anche la linea “Lama o non l’ama” che al momento trovate in sconto. La trovo perfetta per le feste estive ed è un soggetto tanto amato dai bambini. Così come la sezione Jungle dove trovare bellissimi boccali a forma di ananas o cactus per rendere colorata la vostra tavola dell’aperitivo o le bellissime ghirlande di foglie finte e lucine per decorare la location.
Vi consiglio di dare un’occhiata al sito. Iscrivendovi alla newsletter riceverete anche un piccolo sconto!