Just few pics about my make up room and collection.
Enjoy it!
Pennelli, struccante beauty farm, specchio da tavolo preso da ikea e qualche palette sotto il mio carillon
Some brushes, Beauty farm make-up remover, mirror by Ikea and some palette underneath my music box
brushes details (flowered home made brush holder. very easy to do, and 2 Ikea holders)
Ikea plastic boxes
Finding Mr. Bright Benefit
My favourite brands…. (unfortunately too much expensive!)
some gel eyeliner
ps. Almeno non è una recensione sulla bb cream Kiko appena lanciata sul mercato ! 😉
At least this is not a review about the new bb cream by Kiko just launched on the market!
ps2. Alle seguenti foto mancano il mio insostituibile Fix+ Mac, la mia mega palettone blockbuster Sephora (della quale farò una review nei giorni a seguire), e i detergenti per pulire i pennelli!
The following photos are missing my irreplaceable Fix + Mac, my big blockbuster palette Sephora (which I will make a review in the days to follow), and my brushes cleanser!
KissKiss
MissMakeup
“Don’t forget to be awesome!”
6 Responses
Gramigna
14 . 01 . 2012com’è ordinata*_* ma gli scatolini di plastica ikea quanto li hai pagati?
Miss Makeup
14 . 01 . 2012Pochissimo!!!circa 1.80 pz 😉
fashion
14 . 01 . 2012Wow quanti prodotti e che bell’ordine!!Kiss
e.lapi88
15 . 01 . 2012Come sei ordinata! Mi sa che devo fare un salto all’ikea 🙂
Potrei chiederti la recensione dei nail patch di Sephora? Perchè io ho comprato proprio quelli che hai anche tu, solo che non si attaccavano alla mia unghia ed hanno iniziato a saltare via già il giorno dopo! Magari ho beccato la confezione sfigatella 🙁 peccato perchè sono davvero belli..
Miss Makeup
15 . 01 . 2012Si le scatole dell’ikea sono l’ideale per riordinare i cassetti (e le nostre collezioni make up!) per quanto riguarda i nail patch ne ho parlato brevemente in qst post http://missmakeup01.blogspot.com/2011/12/best-3-make-up-products-of-2011.html
In generale per me l’idea dello smalto adesivo è una cosa fantastica, ma mentre con una confezione (sempre sephora!) non ho avuto affatto problemi e mi sono durate circa + di 2 settimane, con la confezione “natalizia”(nail patch dorati e glitterati!) non ho avuto la stessa esperienza…dopo pochi giorni mi si sono scheggiati e di conseguenza ho dovuto toglierli… Non so se dipenda dal tipo di decorazione o se li ho messi male io… cmq voglio prima provarne un altro modello (magari quelle semplici di unico colore) prima di farmi un’idea precisa e fare una review… di certo non cambio parere sulla loro utilità, perchè per quanto possano durare poco, già x me il solo fatto di non doversi preoccupare se lo smalto sia asciutto o meno, è magnifico! 😉
3canteen
12 . 01 . 20221abridged