Altra novità del meraviglioso brand cosmetico Make Up For Ever per la collezione primavera 2012 La Bohème. Motivi floreali ed ispirazioni tipicamente bohèmien, caratterizzano questa collezione dallo spirito gitano fatto di fiori, stampe e motivi patchwork e che si esprime attraverso nuove formule e colorazioni. Per la prima volta Make up for ever presenta i suoi ombretti in una nuova forma ed in 6 colori in edizione limitata dal finish perlato. Viola Parma, verde naturale, beige, marrone, verde laguna e corallo sono i colori protagonisti di questa primavera secondo il marchio francese.
Gli ombretti della Palette possono essere applicati sia asciutti, per un effetto più naturale, che bagnati per un effetto più scintillante.
Niente da dire per il delizioso packaging che ricorda vagamente un noto marchio esperto in fatto di palette!
(palette La Bohème, costo 35€)
Edizione limitata anche il leggendario Rouge-artist naturel che ritorna in due nuove colorazioni.
Rosso corallo e Beige pesca, caratterizzati come sempre da formule idratanti, cere vegetali e da un dosaggio perfetto di polimeri, pigmenti e particelle perlate per un effetto brillante. Anche in questo caso il packaging è rivisitato con una deliziosa stampa floreale gipsy style.
(Rouge artist naturel, 21€)
Unica colorazione “Gipsy” per la matita occhi waterproof della collezione. Dalla texture cremosa permette un’applicazione facile da applicare e da sfumare e che resiste tutto il giorno.
La collezione dovrebbe essere disponibile presso i rivenditori del marchio da Aprile 2012!
4 Responses
Note di Stile Moda and Make up..
09 . 03 . 2012Passa da me, c’è una sorpresa x te!!!! ;D
Makeupnonsolo.blogspot
11 . 03 . 2012mi ispirano molto i rossetti!
trendaporter
15 . 03 . 2012😉