Cosa faremmo senza il nostro smartphone? Dite la verità ma, chi più, chi meno, siamo tutti assuefatti da quel piccolo marchingegno che ci consente di “restare connessi” h.24 e allo stesso tempo di stimolare la creatività di ognuno di noi grazie all’ausilio della tecnologia.
Perché se è vero che, citando il nuovissimo film “Perfetti sconosciuti”, lo smartphone è un po’ la “scatola nera” di tutti noi e nasconde anche i nostri più piccoli segreti, questi piccoli gioielli ci aiutano a svolgere tantissime attività quotidiane e lavorative. In quanto blogger, mi basta uno smartphone per collegarmi in qualsiasi luogo e momento della giornata; a scuola, in quanto insegnante, mi basta mostrare un’Applicazione utile ai miei alunni (ormai assolutamente competenti nel mondo digitale) o video per poter svolgere la lezione senza l’ausilio di libri cartacei. Poi, basta un click sulla fotocamera per immortalare ad alta risoluzione, qualsiasi istante della vita di mio figlio e dei miei cari.
Storie, selfi, racconti e ricordi sono tutti racchiusi in quella scatolina così preziosa e gli smartphone diventano sempre più sofisticati. Come il nuovo gioiello di casa Samsung, il Galaxy A 2016.
Samsung Galaxy A
Una serie di smartphone che si caratterizza per un design pregiato ed eccezionale e le migliori prestazioni di fotocamera. La serie Galaxy A 2016, integra il design e la tecnologia più innovativi di Samsung, consentendo ai consumatori di esprimere la propria individualità con prestazioni eccezionali in due diverse opzioni e ampiezza di display: 5,2 pollici per l’A5 (2016) e 4,7 pollici per l’A3 (2016).
In più, i nuovi dispositivi sono dotati anche di una fotocamera avanzata che consente di realizzare foto e video più nitidi e luminosi. Il sistema include infatti uno stabilizzatore ottico d’immagini OIS per impedire la sfocatura dell’immagine e lenti F1.9 anteriori e posteriori per consentire la realizzazione di foto ottimali anche in condizioni di oscurità.
Infine ’ampio display Super AMOLED esalta ogni contenuto come nessun altro smartphone, regalando foto, video e immagini brillanti e naturali. È inoltre possibile realizzare dei selfie perfetti grazie alle funzioni lSelfie Panoramico, Palm Selfie e Bellezza Volto. Anche la batteria è stata aumentata di oltre il 20% rispetto alla famiglia originale, garantendo ancora più durata e la libertà di utilizzare il proprio Galaxy A 2016 senza pensieri. Galaxy A5 (2016) è inoltre dotato della Ricarica Rapida, per ricaricare il proprio smartphone in pochi minuti.
Sembra proprio lo smartphone perfetto per gli appassionati di fotografia o di Instagram, come me!
https://www.youtube.com/watch?v=d2O5tkw-HLQ
8 Responses
Federica
29 . 02 . 2016Io sono una Samsung lover, adoro i loro device 🙂
Federica Spinelli
29 . 02 . 2016Il design di questo telefono è splendido molto elegante e pieno di funzioni! baci
Federica – Cosa Mi Metto???
alessandra
29 . 02 . 2016Molto bello questo nuovo Samsung, ci sto facendo un pensierino!
Alessandra
Ilenia's wardrobe
29 . 02 . 2016Sembra proprio un ottimo smartphone 🙂
Ilenia’s wardrobe
http://www.ileniaswardrobe.com/
thechilicool
29 . 02 . 2016E’ bellissimo, ci farò un pensierino se decido di cambiare cellulare!
Alessia
Mina Masotina
29 . 02 . 2016Adoro il design di questo smartphone!
lanciacoriandoli
02 . 03 . 2016*_* Sembra fantastico!
Love&Studs
1settled
12 . 01 . 20222tourist