Ogni gioiello indossato deve rappresentare qualcosa di noi, deve in qualche modo rispecchiare la nostra personalità ma soprattutto raccontare una storia, la nostra storia. E’ questo il concept dei nuovi bracciali Breil My Stories, ideati ad hoc per ognuna di noi.
Bracciali Breil “My stories”
Bracciali personalizzabili in acciaio bicolor, rigidi, dallo stile minimal e raffinato, con incisione. Una doppia anima, data dalla diversa colorazione dell’acciaio e il dettaglio chic dello zircone. La novità? Potete personalizzarli con la scritta che più vi piace, che sia un nome, una data, una frase motivazionale o qualcosa che rappresenti la vostra vita, le persone per voi importanti. Come quello che io e Simo abbiamo ricevuto qualche settimana fa, con incisa la scritta “Sister forever”, perché il rapporto tra sorelle, spesso controverso, è sicuramente anche quello più intimo, il legame per eccellenza, che, insieme a quello con i genitori, dura tutta una vita.
Come personalizzare i bracciali Breil My Stories
Per personalizzare i nuovi bracciali breil della linea “My stories”, vi basta andare sul sito ufficiale Breil e, dopo aver scelto la misura giusta del vostro polso, personalizzate con l’incisione che più vi rappresenta (avete a disposizione 11 caratteri). Il bracciale ha un costo di 39€ ed io la trovo una deliziosa idea regalo per sorelle, mamme, amiche. L’intera collezione si ispira infatti al concetto di solidarietà tra donne, alla vera amicizia, all’affetto, quello puro.
*articolo in collaborazione con Breil
1 Response
3sacrilege
13 . 01 . 20222connection