Wake me up when september ends citava una canzone, qui in realtà bisognerebbe svegliarsi alla fine di Agosto quando, dopo un’estate passata sui libri e a gestire nuove bellissime emozioni (una di queste diventare zia bis), è tempo di ritornare alla solita routine, all’avvio di un nuovo anno lavorativo e di una stagione che, bagni e spiagge a parte, a me non dispiace affatto…l’autunno.
Così, cariche di buoni propositi, perché settembre è come se fosse l’inizio di un nuovo anno, lasciamo alle spalle quest’estate passata via in un batter di ciglia, fatta di fughe al mare, di spiagge bianche, di scorci tipicamente siciliani che profumano di fiori di zagara e gelsomino, di manine piccole che ti stringono a se, di risate in famiglia e di abbracci sinceri. Di quelle amicizie che esistono da sempre e che durano per sempre.
Foto – ricordi sulla gallery di Instagram
Questa così, la mia estate su Instagram, tante istantanee da tenere nei ricordi più dolci e, delle volte, un pizzico amari.
ps. Ma quanto è bella la mia Sicilia?
Su instagram mi trovate col nome utente sara.aiello_ e, cercando l’hashtag #missontheroad, potete scoprire i miei scatti in giro per la Sicilia.